Pietre Dure: Curiosità e consigli

pietre dure

Pietre Dure: Curiosità e consigli

….sull’utilizzo delle pietre dure:

Zircone

I cristalli o le pietre di zirconi hanno un’energia altamente spirituale. Ti aiuteranno ad amare te stesso e gli altri ed a riconoscere gli aspetti spirituali di te stesso. La pietra permette a chi lo indossa di vivere la vita con un rinnovato senso di entusiasmo e gioia e condividere quella gioia con gli altri.

Può portare conforto e pace dopo esperienze traumatiche e aumentare la vitalità dopo lo sforzo fisico. Fisicamente aiuta con i disturbi muscolari e ossei; allevia l’insonnia, le allergie e le vertigini; guarisce infezioni e virus e equilibra la ghiandola pineale.

Gli zirconi connettono benissimo tra loro il primo e il secondo chakra. È strettamente correlato all’occhio di tigre, entrambi i quali mostrano una simile capacità di cambiare colore in base al punto di vista.

L’occhio di falco è normalmente di colore da blu-grigio a blu-verde. Alcuni materiali possono contenere livelli più elevati di ferro ossidato, che si traduce in un colore più marrone-bluastro.
Così facendo permette di rilasciare più facilmente concetti o atteggiamenti troppo radicati e rende qualsivoglia cambiamento meno traumatico.

La Celestina o Celestite sono sostanzialmente lo stesso Minerale considerato come la Pietra degli Angeli. Mentalmente rende il soggetto flessibile e tollerante, pur aiutandolo a mantenere la concentrazione quando questa tende ad essere discontinua,

Si presenta come deposito sostitutivo nel calcare interessato da soluzioni contenenti magnesio, negli scisti di talco e in altre rocce metamorfiche ricche di magnesio. La dolomite si trova nelle vene idrotermali associate ai minerali di piombo, zinco e rame. Cristalli di dolomite si formano frequentemente nelle cavità del calcare e del marmo.

La pietra Dolomite rinvigorisce il nostro intero sistema dei chakra mentre radica le nostre emozioni nel regno fisico. Se ti trovi spesso fuori equilibrio, le energie di Dolomite si concentrano sulla centratura del nostro corpo emotivo e fisico. Questo minerale imbriglia il suo elemento radicando la propria aura in profondità nel nucleo della terra.

Clicca sull’immagine sottostante per effettuare la scelta della tua pietra dura per gioielli o minerali, si aprirà un pagina con un elenco esteso di tutte le pietre preziose e semi preziose.

Le pietre dure nel nostro shop online:

Pietre dure di varie tipologie e misure; In questa categoria troverete un vasto assortimento, dalla giada all’agata, occhio di tigre, lapislazuli, quarzo rosa, pietra di luna, ematite di varie forme e misure, labradolite, malachite, chips ecc.. Tutte di ottima qualità;

Zirconia

La zirconia cubica è un minerale dello zirconio , che non si trova in natura. Molto spesso la pietra zirconia cubica è confusa con lo zircone, un minerale naturale dello zirconio appartenente al gruppo dei nesosilicati.

La pietra zirconia cubica si ottiene in laboratorio sciogliendo lo zirconio con biossido di zirconio in polvere riscaldati temperature di oltre 3000°gradi.

Sebbene sia sintetizzata, la zirconia cubica ha legittimamente proprietà metafisiche. Sulla base della fonte minerale dei suoi componenti e anche della sua vibrazione energetica esistono validi motivi prima di scartarne il suo valore esoterico.

È anche legata a relax, tranquillità, pulizia interiore, equilibrio, meditazione, vitalità, concretezza, sollievo dal dolore e bilanciamento tra energie Yin e Yang.

Stimola la capacità di analisi, sveglia talenti nascosti, rafforza la vista, aiuta contro lo stress e stabilizza l’aura.

In cristallo terapia trova l’impiego perfetto nel trattare quelle persone che hanno bisogno di mantenere un buon equilibrio attraverso le scelte sensate qualsiasi sia l’ambito della vita che sta causando uno squilibrio energetico. Particolare azione protettiva l’ha verso le donne in stato di gravidanza.

Le pietre Agate sono indicate anche in caso di congiuntivite e problemi all’apparato gastrointestinale. Agisce sul sistema linfatico e immunitario, allevia sofferenze fisiche, da tono ai muscoli e supporta gli sportivi.

Ametista e ammonite

Questa pietra a a base di pirite ha la capacità di rimuovere i blocchi di energia negativa all’interno di ciascun Chakra.

Tuttavia, tende a concentrarsi maggiormente sull’attivazione dei Chakra superiori, specialmente sulla Corona, perché è all’interno di questo centro energetico che la luce bianca viene filtrata nel corpo. Dopo che il corpo inizia a riempirsi di energia della luce bianca, la calcopirite inizierà a levigare e lisciare il flusso di energia all’interno del corpo.

Nel mondo metafisico, l’ametista verde o la prasiolite sono collegate all’elemento della terra, alle energie della visione interiore, al potere e all’amore per se stessi e ai segni astrologici dello Scorpione e del Capricorno. La pietra è strettamente correlata con il chakra del cuore ed è altamente spirituale.

Porta un’energia divina ad alta vibrazione attraverso il chakra del cuore.|Questi fossili hanno una profonda qualità protettiva con cui filtrano qualsiasi energia negativa o pesante non necessaria, rilasciandola come pura energia vitale.

Questo processo può rimuovere i blocchi energetici per un flusso libero e regolare in tutto il corpo che si sviluppa a spirale attorno a ciascuna cellula e all’interno di ogni filamento di DNA.

Le ammoniti sono alleati incredibili per chiunque cerchi di iniziare un nuovo progetto o un viaggio nella vita. Garantiscono informazioni su dove iniziare e su come mantenere la visione completa fino al termine.

Fornisce forza alle cose che facciamo, ma anche nella vita, rendendo un benefico a chiunque abbia difficoltà a mantenere la retta struttura in questa esistenza.


Tutti gli articoli del nostro blog:

Gli articoli del nostro blog

 

Sfoglia altri articoli:

Perle in ceramica per bigiotteria
14Apr

Perle in ceramica per bigiotteria

Perle in Ceramica per bigiotteria Le Perle in ceramica per bigiotteria sono

It’sMe: la miglior bigiotteria Online
31Mar

It’sMe: la miglior bigiotteria Online

It’sMe: la Miglior bigiotteria Online BIGIOTTERIA online ARTIGIANALE,  BIGIOTTERIA FATTA A MANO.

Componenti per bigiotteria fai da te
30Mar

Componenti per bigiotteria fai da te

Componenti per bigiotteria fai da te Cosa si intende per componenti per

Chiusure a moschettone per bigiotteria
25Mar

Chiusure a moschettone per bigiotteria

Chiusure a moschettone per bigiotteria Scopri le chiusure a moschettone per bigiotteria

1 2 3 9
Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?