Perle in vetro di Murano per bigiotteria

Vetro Murano per bigiotteria
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Dove si possono acquistare perle in vetro di Murano?

Avete trovato il posto giusto!

Nel nostro negozio potrete trovare perle in vetro per bigiotteria fai date; Abbiamo perle in verto di diverse forme, colori e lavorazioni; Dal vetro normale a quello più pregiato di Murano. Perle lavorate a mano a lume da maestri vetrai. Con foro passante per l’infilatura. Si presentano di colore trasparente, pastello oppure con diversi disegni e lavorazioni; Si possono trovare anche con foglia oro giallo o bianco.

Differenza tra vetro normale e quello di Murano?

La differenza tra vetro normale e quello di Murano è davvero abissale!! Il vetro di Murano a differenza di altri tipi di vetro è più raffinato, con meno piombo di conseguenza risulta più limpido e luminoso. Per niente vitreo. La foglia oro è lucente e l’avventurina brilla come il sole! certo il costo sarà, ovviamente, differente ma la bellezza di queste perle create a mano con diversi strati di vetro e materiali preziosi, non ha eguali. Ogni singola perla è unica, nessuna è uguale all’altra; Questa è l’originalità delle perle in vetro di Murano. Quando si parla di perle in vetro di Murano per bigiotteria, si parla di bigiotteria di alta qualità.

Molto tempo fa si potevano chiamare “perle in vetro di murano per bigiotteria” anche le perline dette “conterie”, ovvero quelle piccole perline tonde o a bastoncino tipicamente veneziane, ma ora, purtroppo, non vengono più prodotte a Venezia ma all’estero. Sono comunque ancora molto usate nella creazione di bigiotteria originale veneziana. Si possono trovare sciolte oppure infilate; Nel nostro sito quelle sciolte sono in sacchettini da circa 40 grammi e si possono trovare di varie dimensioni e colori. Quelle infilate sono di una misura unica ,ovvero 11/0 e sono dette micro conterie, le confezioni contengono 6 fili e si trovano di molti colori.

Una buona alternativa sono le perle in vetro normale, purché di buona qualità, più economiche ma comunque belle da utilizzare per creare i vostri gioielli. Anche queste si trovano in diverse forme come ad esempio eliche, tondo, lenti ecc..e ovviamente in svariati colori.

 

 

Sfoglia altri articoli:

Perle in vetro di Murano per bigiotteria
14Mar

Perle in vetro di Murano per bigiotteria

Dove si possono acquistare perle in vetro di Murano? Avete trovato il

Ciondoli e Charms per bigiotteria fai da te
14Mar

Ciondoli e Charms per bigiotteria fai da te

Ciondoli e Charms per bigiotteria fai da te Cosa sono i ciondoli

Perle per bigiotteria
14Mar

Perle per bigiotteria

Perle per bigiotteria: di fiume, di Maiorca o Madreperla. Quando parliamo di

Negozi di bigiotteria a Venezia
13Mar

Negozi di bigiotteria a Venezia

Negozi di bigiotteria a Venezia? La soluzione è a pochi passi da

1 2 3 4 5 6 7
Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?