Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Catena Strass

La Catena strass è princialmente in metallo dorato o argentato, generalmete ottone, con brillantini in vetro o plastica incastonati. Si possono utilizzare per creare bracciali con lavorazione macramè con cotone sintetico in abbinamento di colore oppure in completo contrasto. Si trova anche in diverse misure di cristallino, da 3 mm a 8mm.

Come misura standard per creare dei bracciali,bastano 15 cm perchè poi si fa l’allungamento con la lavorazione macramè; Per la chiusura del bracciale si può fare a scorsoio con il cotone (indicato per persone che non sopportano metalli a contatto con la pelle), oppure decidere di mettere una chiusura a moschettone utilizzando i ferma corda. In ogno caso si ottiene un buon risultato.

Utilizzata anche nel settore dell’ hobbistica, infatti può essere utilizzata anche per decorare e impreziosire oggetti fatti a mano, si può incollare su superfici lisce oppure cucire o applicare su tessuti. Nel nostro sito, nella categoria dedicata, la vendita di questa catena è a metraggio.

Viene utilizzata anche per creare dei bellissimi cerchietti o coroncine per capelli, spille, decorare pendenti ecc.. Per applicarla ad abbigliamento, scarpe ecc.. è consigliabile utilizzare quella con il rivestimento in plastica; Si può trovare con profilo nero, trasparente o colorato.

Sfoglia altri articoli:

Pietre Dure: Curiosità e consigli
18Gen

Pietre Dure: Curiosità e consigli

Pietre Dure: Curiosità e consigli sull’utilizzo delle pietre dure: Zircone I cristalli

1 6 7 8
Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?